Transessualismo [ Part I ]: Parte I: Nozioni di Base sul Genere e il Transgenderismo
Il progesterone è il precursore del cortisolo e di tutti gli ormoni sessuali - testosterone ed estrogeni. Scelgo il bio per tutta la famiglia, perchè, come ci insegna il professor Giuseppe Altieri, nel latte vanno a finire i pesticidi ( che nel nostro corpo si comportamo come interferenti endocrini, ossia alterano il sistema ormonale) e gli Ogm, organismi geneticamente modificati, che ingrassano il foraggio. Il progesterone bioidentico, per esempio, ha una azione protettiva e di riduzione del rischio cardiovascolare, il farmaco ormonale di sintesi determina un netto aumento del rischio. I fitoestrogeni hanno svariate azioni fisiologiche e sempre piu’ si associano alle recenti scoperte dal mondo scientifico come la prevenzione del rischio di tumore endometriale e della mammella. Pertanto, questi piccoli ormoni naturali costituiscono un vero e proprio strumento di prevenzione e riduzione dei sintomi menopausali (medio-lievi), prevenzione e riduzione del rischio cardio-vascolare, del rischio osteoporotico, del cancro mammario e dell’endometrio ed ancora sembrano ridurre I livelli di lipidi (grasso) circolante e di radicali liberi. Purtroppo, non sono ancora riuscita a farmi un’opinione precisa. Gli ormoni sono sostanze endogene prodotte dal sistema endocrino, che fungono da messaggeri e rispondono alle diverse necessità e bisogni sentiti dall’organismo.
Le visite sono gratuite, e sono rese possibili solo grazie alle donazioni che Fondazione ANT riceve. E non parlo della sua candidatura in gravidanza perché è solo la pagliuzza che la macchina della disinformazione butta nell’occhio dei beoti politicamente corretti tanto per fare notizia a sdegno facile. Io ci spero che siano gli ormoni della gravidanza ad aver smosso i comportamenti di Giorgia Meloni nelle ultime settimane perché almeno avrebbero una giustificazione plausibile. Anni fa, era difficile per gli uomini acquistare abiti femminili, per la paura di essere riconosciuti e messi alla berlina ( outed ) come travestiti. Quando i maschi travestiti invecchiano, forse 1 su 10 di essi ( il 2% o 3% di tutta la popolazione maschile ) arrivano occasionalmente al travestimento ( crossdressing ) completo, in privato o nei club per “crossdressers”. Nel frattempo, tutte le persone coinvolte stanno ricevendo informazioni migliori riguardo alle differenze nell’identità e nei sentimenti più profondi tra le persone TG/TS e i più diffusi crossdressers maschi eterosessuali e i travestiti.
Anzi. Ci sono studi scientifici che evidenziano come per il 20% dei neogenitori (mamme e papà indistintamente) non vi sia alcun vero e proprio attaccamento emotivo nei confronti dei rispettivi neonati nelle ore successive al parto. Per evitare l’attrito con il cuscino e la formazione di nodi difficili da sciogliere, puoi valutare di sostituire la federa in cotone del cuscino con una federa in pura seta, perché antistatica. Appartengono alla famiglia delle "crucifere" e rappresentano la principale fonte di "sulforafano": una molecola dal nome altisonante che sarà la protagonista di moltissime delle mie ricette perché è in grado di proteggerci da neoplasie di stomaco seno e colon (come suggerisce un articolo pubblicato sulla prestigiosa rivista “Proceedings of the National Academy of science”). E’ l’ormone che regola e promuove il senso di fame e l’appetito, viene infatti prodotto soprattutto dallo stomaco. Scatenano il sanguinamento mestruale e i sintomi mestruali, come i dolori allo stomaco o il mal di testa mestruale.
«Ma può anche essere», aggiunge Brigitte Leeners, «che una paziente provi dolori e sbalzi d’umore prima delle mestruazioni perché se li aspetta. In un secondo momento, poi, quando anche gli estrogeni cominciano a calare, le mestruazioni si diradano e iniziano a saltare. Quando le donne entrano in menopausa e gli uomini vanno in andropausa, il corpo produce sempre meno ormoni. Nello specifico hanno preso parte allo studio quarantadue uomini e novantotto donne. Un esempio di un club CD molto più “orientato ai TG”, che accoglie donne TG e TS è “Crossdressers International (CDI)”, a New York. E’ importante capire che questa è una cosa molto, molto comune, e così è necessario https://farmaciormonali.com/ inquadrarla bene nell’ambito del quadro complessivo dei problemi di genere. Anche se "she-male" viene considerato un termine spregiativo in alcune ambienti ( e talvolta usato per insultare donne transessuali non ancora operate ) , questo termine attualmente viene recuperato come un buon modo per alcune persone con variazioni di genere per descrivere https://farmaciormonali.com/levothroid la loro identità. Io sono ancora piuttosto perplessa sul fatto che il latte vaccino predisponga a certi tipi di cancro. Sto ancora cercando (con la mia lanterna di Diogene) la coerenza degli esperti.